Camera di Heff, Wellcome!

« Older   Newer »
  Share  
Heff
view post Posted on 31/8/2009, 00:21




La camera di Heff è.....Ah, ma se è chiusa a chiave cosa la descrivo a fare? XD

L'unica cosa da segnalare di particolare è un cartello affiso fuori dalla porta, chiusa a chiave, con sù scritto :

''In ritiro estivo, se mi cercate......Tornate tra una settimana, bischeri!!!! XP

Your Heff (o Squall o Hiroshi o Frà o come cavolo vi piace di più) XD''
 
Top
Heff
view post Posted on 7/9/2009, 14:22




Strappai il cartello, velocemente e lo buttai in un angolo, senza stare a soffermarmi dove potesse finire e ad aprì la porta....Mi sedetti sul divano di salotto, immerso nel silenzio...

''Uff...''

Incrociai le braccia e le appoggiai sulle ginocchia e mi misi a fissare un punto del pavimento...Il tavolo di vetro rifletteva la mia immagine...L'orologio rintoccava i secondi e nella stanza c'era odore di chiuso, d'altronde avevo chiuso tutto da un pò e non mi curai nemmeno di riaprire le finestre, dalle quali filtrava una debolissima luce...

I minuti passavano e divennero ore...Nessuno si era fatto vivo nella mia stanza...A quanto pare, per quanto mi sforzassi, a nessuno importava di cambiare le cose....

''Perchè non riesco a cambiare le cose....'' Mi misi le mai tra i capelli ''Perchè....'' Mi alzai e riaprì le finestre del salotto. I raggi del sole entrarono come un guizzo nella stanza, illuminandone le pareti e gli immobili...Era pomeriggio e già il sole aveva un tenue color tendente all'arancio...

Tornai sul divano e mi rimisi a sedere, ma questa volta mi ci fiondai sopra, segno che la rabbia per non aver cambiato le cose stava passando...''Uff....'' Poggiai la testa sul poggiaschiena e rilassai le braccia...poi poggiai un piede sul tavolo di fronte al divano....''Se non altro ho una bella vista da qui....'' Guardai fuori dalla finestra.....

Edited by Heff - 7/9/2009, 16:19
 
Top
Heff
view post Posted on 10/9/2009, 11:27




Mi alzai, ormai ero oltre la calma....Come una roccia, ero di nuovo il ragazzo paziente di qualche minuto fà...

''Vediamo....'' Mi misi ad osservare la camera....Cloud mi disse che era appartenuta ad altre persone oltre che a me e Siegfried, il mio compagno di stanza....

Quando Cloud me ne parlò c'era anche Rinoa...Notai qualcosa di strano in lei, come un mancamento.....Il suo sguardo era perso nel vuoto...Forse questa stanza appartenne a qualcuno molto legato ai due....Chi sà che fine aveva fatto...

''Guarda un pò....Ci sono delle foto....''

Heff incociò una mensola in salotto, con sopra delle foto appartenute ai vecchi padroni di stanza....

C'erano Cloud e Rinoa, insieme a svariati altri compagni che io non conoscevo....a parte Ken, Jack e Vins, i volti degli altri mi erano sconsciuti...C'era un tizio con degli strani guanti con nocche d'acciaio e un ragazzo serio, con una cicatrice sulla fronte...Ce n'erano altre, ma riprese in posti diversi....Anche le cornici erano differenti....

''Mh? Delle targhette?''

C'erano delle targhette in ottone poco più sù delle foto....

''Squa......Squa? Nha, è tutta inpolverata...''

Heff spolverò leggermente la targhetta e per un attimo ebbe un lieve mal di testa e le orecchie cominciarono a fischiargli...Ma la cosa durò pochissimi secondi....

''Ahu....Tsè, ci sarà qualcuno che mi stà pensando spero....Mh?''

Qualcosa cadde nella stanza....

''Sieg?.....Sei tu?....''

Silenzio....

''C'è nessuno?.......Bà....Strano, eppure le finestre sono tutte chiuse....Non importa, sarà stato un lieve assestamento''



Riprese a leggere le targhette....

''Squal Leonhart.....Onorem.....O.O E' morto?...Caspita, così giovane?.....''

Lesse quella accanto

''Ce n'è un'altra su Squall Leonhart.....O.O'' L'hanno riportato in vita?! Ma che ca.....''

L'ultima targetta mostrava un nome nipponico questa era in argento...

''Hiroshi Shiba....Mh, questi due d'hanno l'aria di essere tosti....Hiroshi è un pò spaccone, da quello che vedo....Eheheheh, scommetto che potremmo andare d'accordo....Squall....Bò, mi sembra un'idiota....''

Detto questo mi rimisi a sedere sul divano, aspettando visite o il ritorno di Siegfried...
 
Top
Heff
view post Posted on 12/9/2009, 11:44




Erano passati parecchi giorni....In camera non c'era nessuno....Nei corridoi si sentivano dei passi....

Heff stava tornando nella sua stanza...A casa, dopo una lunga giornata di impegni....Ma non era solo...

Aprì la porta e disse...

Vieni Yunie....Entra....
 
Top
yunachan1990
view post Posted on 12/9/2009, 11:58




*intimidita.....si guardò attorno...*
*al suono di quelle parole...si sentiva stranamente a casa*
......
 
Top
Heff
view post Posted on 12/9/2009, 12:11




Aspettò che lei entrasse, poi richiuse delicatamente la porta, per cercare di farla sentire più al sicuro possibile...Sentiva la sua timidezza era come un fulmine che solcava il più pulito dei cieli...

Siediti pure.....

La feci accomodare a sedere, su di un divano...Poi mi misi a sedere di fronte a le...e iniziai a parlare...

Prima... Si ferma un attimo...Mi sei sembrata turbata....Non lo sò....C'è qualcosa che non và?

Osservai le sue reazioni...Era rigida...Come un legno trasportato dall'acqua impetuosa....
 
Top
yunachan1990
view post Posted on 12/9/2009, 12:14




...Heff....*si girò un pò più rilassata....*

Le tue parole...io l'ho già sentite....devi sapere che..
*tornò alla posizione iniziale*...io sono veramente innamorata di lui.......

*l'aria tutta d'un tratto...si fece pesantissima*
 
Top
Heff
view post Posted on 12/9/2009, 12:25




Lui? Chiese Heff....

Chi è lui?.....

L'avvertì...L'aria era così densa....Come se qualcosa proveniente da....Chissà quale mondo o quale tempo....Volesse varcare la soglia del limite spazio-temporale....Heff la conosceva bene....Perchè più e più volte l'aveva infranta per raggiungere i suoi compagni di questo tempo, perchè lui non veniva dal presente...Ma dal futuro....

*E' possibile* pensò *Che le mie azioni abbiano frantumato il regolamento tra le dimensioni?*
 
Top
yunachan1990
view post Posted on 12/9/2009, 12:32




*sapeva cosa stava pensando*

Tu non hai frantumato niente....ma forse potrai capirmi...
L'AMORE VA OLTRE OGNI CONFINE,OGNI DIMENSIONE......
Tidus....è Tidus che aspetto....

*si sentì a disagio pronunciando quel nome*
 
Top
Heff
view post Posted on 12/9/2009, 12:36




Tidus.....

Incrociò le braccia e appoggiò la schiena sul divano, accomodandosi, poi accavallò una gamba....

Vuoi parlarmi di lui?
 
Top
yunachan1990
view post Posted on 12/9/2009, 12:39




non ce ne è bisogno...tu sai perfettamente cosa posso sentire e vedere...gli occhi sono o nò lo specchio dell'anima.? *gli sorride delicatamente alzandosi e uscendo dalla porta con molta dolcezza*
 
Top
Heff
view post Posted on 12/9/2009, 12:51




La vide avviarsi alla porta...Dimmi.... Si alzò....Cosa credi di trovare oltre la mia porta? Uscendo dal mio nido.... Le si avvinò mentre parlava...Forse io lo sò....Dolore....Ricordi.....Rimpianti...E sofferenza....Tutte queste cose già le hai vissute....Tutto questo per un sogno che hai già vissuto....E che tu sai benissimo...Non tornerà più...Perchè bellissimo e irripetibile.... Ormai le era vicino Dovresti voltarti verso il sole nascente...Sempre se lo vuoi....

Le sue parole però non la raggiunsero...Lei se n'era già andata...

Và bene Yunie....

Edited by Heff - 15/9/2009, 02:09
 
Top
•°skulla †
view post Posted on 12/9/2009, 23:30




bussa... heff...???
 
Top
Heff
view post Posted on 13/9/2009, 10:11




O.O Chelsy!!

Heff stava leggendo un giornale, seduto comodo sul suo divano, poi sentì Chelsy, bussare alla sua porta e chiamarlo...

Accidenti....Ehmmmmm Arrivo!!

Heff, dato che nella mattina (era passato un giorno da quando aveva avuto come ospite Yuna) non aveva ricevuto visite ed era rimasto vestito solo con dei pantaloncini (XD)

Dov'è,dov'è,dov'è la mia tuta?! Si mise a mettere a Soqquadro il suo armadio, in cerca della sua tuta ipertecnologicamente avanzata.....

Eccola!! Chelsy bussò di nuovo e questa volta suonò pure il campanello Ehm, arrivo! Arrivo! Woha!! Stava andando ad aprire, ma inciampo sulla sua tuta e cadde a terraAhio.......Uhi,uhi,uhi! X3

Edited by Heff - 15/9/2009, 02:08
 
Top
•°skulla †
view post Posted on 13/9/2009, 21:28




avvicina l'orecchio tutto ok?
 
Top
153 replies since 31/8/2009, 00:21   918 views
  Share